CAIAZZO, IL COMUNE AVVISA: UN CONTAGIO NELLA STRUTTURA ASL LOCALE

0

CAIAZZO – Con un messaggio ai cittadini di Caiazzo il sindaco Stefano Giaquinto avvisa:

Giaquinto Stefano caiazzo CAIAZZO, IL COMUNE AVVISA: UN CONTAGIO NELLA STRUTTURA ASL LOCALECarissimi;
da pochi minuti un nostro concittadino mi ha avvertito di aver ricevuto l’esito del tampone, risultato positivo. Altresì ho avuto conferma telefonica dello stesso dall’Unità Operativa di Prevenzione Collettiva con sede in Caiazzo.
In ottemperanza alle indicazioni del Ministero della Salute si stanno attuando le procedure previste.
Al #nostro #concittadino voglio confermare attraverso questo comunicato, anche a nome dell’Amministrazione e di tutto il Consiglio comunale, nonché della Comunità, l’augurio di una prontissima e completa guarigione, nonché , la nostra vicinanza con l’augurio che possa presto riabbracciare i propri cari. Non ti lasceremo solo!
Ancora una volta esorto tutti ad attenersi scrupolosamente alle misure di precauzione previste, atte ad evitare il propagarsi del Virus.
Noi dobbiamo collaborare, soprattutto restando a casa, evitando allarmismi e tenendosi costantemente informati attraverso i canali di comunicazione ufficiali del nostro Comune e dell’informazione istituzionale.
#comunecaiazzo #comunicato
#coronavirus #emergenza
#giaquintosindaco #unitipercaiazzo

Nel manifesto del Comune, poi, si lascia intendere che il contagio sia avvenuto all’interno dell’ASL di Caiazzo, in quanto si invita, chiunque sia entrato nella struttura di via Caduti sul Lavoro, a segnalarlo al medico di famiglia e/o al Sindaco per “eventuali restrizioni”
%name CAIAZZO, IL COMUNE AVVISA: UN CONTAGIO NELLA STRUTTURA ASL LOCALE