AIUTA IL PIANETA, AIUTA LA LIPU, DONA IL 5 X MILLE

0

DONA IL 5 X MILLE ALLA LIPU

Le rondini sono tornate, anche questa primavera, una delle più difficili e dolorose della nostra storia. E con esse, ritorna la speranza.

lipu AIUTA IL PIANETA, AIUTA LA LIPU, DONA IL 5 X MILLEIl nostro bellissimo Pianeta sta cambiando, purtroppo non in meglio, e questo accade in gran parte a causa dei cattivi comportamenti dell’essere umano. Il nostro impatto sulla Terra è spesso violento e distruttivo e la conseguenza è quella che vediamo: inquinamento, distruzione della biodiversità, epidemie.

Invece, dovremmo fare esattamente il contrario: difendere la natura, proteggere la ricchezza degli ecosistemi, preservare gli habitat degli animali. Non è un lusso: è difendere noi stessi. È garantire a loro e a noi un presente e un futuro di salute e vero benessere.

Non esistono esseri umani senza api, rondini, gufi, volpi. Non esiste un futuro senza Natura.

Per questo possiamo fare qualcosa subito.rondine volante e1588759386489 AIUTA IL PIANETA, AIUTA LA LIPU, DONA IL 5 X MILLE

Amare la natura è la nostra speranza. Da più di 50 anni la Lipu difende la natura e gli animali, li cura nei Centri recupero, li protegge nelle Oasi e Riserve, combatte la caccia e il bracconaggio, insegna la conoscenza e l’amore per il nostro Pianeta. Per questo ci serve una mano.

Segnati il Codice Fiscale della Lipu 80032350482 e firma il riquadro “Sostegno del Volontariato” nella tua dichiarazione dei redditi.

Sarà l’inizio di una stagione di speranza, di un tempo di speranza.