DOMANI PRESIDIO AL COMUNE DI TEANO, PER SOSTENERE I LAVORATORI APU

0

presidio Teano scaled DOMANI PRESIDIO AL COMUNE DI TEANO, PER SOSTENERE I LAVORATORI APUTEANO (Ce) – Dopo un lungo iter formativo gestito dalla Regione Campania e sei mesi di lavori di pubblica utilità, i lavoratori APU (attività di pubblica utilità) sono stati scaricati come merce avariata dalle istituzioni.

Uomini e donne con relative famiglie attendono ormai da anni una soluzione dignitosa! Con le elezioni regionali alle porte, fioccano le candidature ma nessuna risposta arriva per i problemi concreti delle persone!

In particolare a Teano , circa dieci lavoratori, restano sospesi senza prospettive concrete da parte del Comune, nonostante tantissimi quanto infruttuosi tavoli con il sindaco D’Andrea, la disponibilità astratta non basta: servono fatti. Ora la pazienza è finita!

Adesso è tempo di chiedere risposte: giovedì 18 giugno alle ore 10:00 saremo in presidio presso il Comune di Teano, in piazza Municipio, per chiedere un incontro con il sindaco D’Andrea e sollecitare una risposta concreta, dignitosa e definitiva.