ENZO FALCO CANDIDATO A SINDACO DI CAIVANO PER IL CENTROSINISTRA

0
enzo falco ENZO FALCO CANDIDATO A SINDACO DI CAIVANO PER IL CENTROSINISTRAEnzo Falco sarà il prossimo candidato Sindaco per la coalizione di Centrosinistra alle prossime elezioni comunali a Caivano. Funzionario della Motorizzazione civile, giornalista pubblicista e sommelier, è stato assessore all’agricoltura e allo sviluppo sostenibile della Provincia di Napoli.
La notizia circolava già da un po’, ma ad ufficializzarla è stato lo stesso Falco con un post sul proprio profilo Fb. “Usciamo da un periodo difficilissimo – ha detto -: i roghi tossici, le vecchie e nuove povertà, il disagio sociale, il degrado morale. I problemi che abbiamo di fronte farebbero tremare i polsi a chiunque.
Ma non partiamo da zero. Ci sono risorse ed energie importanti che aspettano solo di essere liberate. Chi mi conosce sa la tenacia e la determinazione che metto nelle cose che faccio.
Avremo bisogno di tutte e tutti.
La prima cosa di cui abbiamo bisogno, però, è una campagna elettorale serena che discuta di problemi e non di persone o peggio ancora degli inciuci che ad arte mettono in giro persone che sanno solo mestare nel torbido.
Ho parlato con tutti i Sindaci degli ultimi anni e con tutti i leader delle forze politiche,. Con Giacinto Libertini, Lello Del Gaudio, Giacinto Russo e quindi anche con Monopoli e ringrazio pubblicamente tutti per il contributo di idee e per la collaborazione che mi hanno promesso di creare un clima sereno, perché chiunque andrà a governare si troverà di fronte problemi complessi e difficilissimi da risolvere.
Ringrazio, ovviamente, le forze politiche che mi sostengono, ringrazio i tanti che, per capacità e consensi, avrebbero potuto fare benissimo il sindaco e hanno fatto non uno, ma due passi indietro. Ora ci siamo. Bisogna andare a vincere, ma più ancora a governare bene. È un impegno morale che assumo nei confronti di tutti i caivanesi, essendo orgoglioso di esserlo!!!
Questo profilo nei prossimi giorni diventerà la pagina del Candidato Sindaco, quindi sarà orientato prevalentemente alla comunicazione politica ed elettorale. Chi mi vuole bene solo per i piatti che posto è autorizzato a togliere il mi piace, ma sapete tutti che quei post erano post politici, perché sul cibo si gioca il futuro dell’umanità!
Buona fortuna a tutti, soprattutto a Caivano e ai Caivanesi!” …e buona fortuna a lui dalla redazione di Appia Polis con cui ha collaborato per qualche tempo.