GABRIELLA SANTILLO (FDI) IN PIAZZA A NAPOLI AL FIANCO DI GIORGIA MELONI E STEFANO CALDORO A DIFESA DI IMPRENDITORI, COMMERCIANTI E PROFESSIONISTI

0

La Consigliera Provinciale: “Caserta deve rivendicare il ruolo da protagonista che le appartiene”

santillo meloni caldoro GABRIELLA SANTILLO (FDI) IN PIAZZA A NAPOLI AL FIANCO DI GIORGIA MELONI E STEFANO CALDORO A DIFESA DI IMPRENDITORI, COMMERCIANTI E PROFESSIONISTI

NAPOLI– La Consigliera Provinciale di Fratelli d’Italia Gabriella Santillo, dopo aver fatto comprendere nei giorni scorsi la disponibilità alla candidatura alle ormai prossime Elezioni Regionali, non ha voluto far mancare il suo supporto alle partite iva scendendo in piazza a Napoli ieri, al fianco della leader del suo partito Giorgia Meloni e del candidato presidente del centrodestra Stefano Caldoro.

La Santillo, delegata al Commercio e alle Attività Produttive, durante il lungo periodo di lockdown si è battuta a difesa delle categorie maggiormente penalizzate dall’emergenza Covid-19: ieri, durante la manifestazione, ha avuto un lungo confronto con il candidato Governatore Stefano Caldoro circa le tante idee e progetti da attuare a favore di imprenditori, commercianti e professionisti.

“L’iniziativa di Napoli intende dare voce a commercianti, a liberi professionisti, agli imprenditori e a tutti i connazionali dimenticati dal Governo. In Italia il rischio di milioni nuovi disoccupati è concreto soprattutto in Terra di Lavoro: la provincia di Caserta deve rivendicare il ruolo da protagonista che le appartiene. É una battaglia mia, è una battaglia di fratelli d’Italia, è una battaglia di tutti noi”.