CASALUCE, L’UpC INCHIODA L’AMMINISTRAZIONE ALLE PROPRIE RESPONSABILITÀ

0
116375997 2134367343374003 7142060157783586155 n scaled CASALUCE, LUpC INCHIODA LAMMINISTRAZIONE ALLE PROPRIE RESPONSABILITÀCASALUCE – Riceviamo e pubblichiamo il commento del presidente di Uniti per Cambiare Antonio Cutillo dopo il consiglio comunale svoltosi questa mattina.
“Andata in scena l’ennesima puntata delle farse “dirette”, o meglio consentite, da Antonio Tatone, sotto il comando del plenipotenziario Nazzaro Pagano. – scrive Cutillo – TATONE non ha capito minimamente che il ruolo che riveste comporta NECESSARIAMENTE l’assunzione di responsabilità e DOVERI istituzionali nei confronti dei cittadini che non gli consentono di ABDICARE in favore del solito CLOWN che conduce i suoi show durante i CONSIGLI COMUNALI.
TATONE, allora te lo ripetiamo per l’ennesima volta:
• DEVI RISPONDERE AI CITTADINI SUL FORNO CREMATORIO. E’ inutile che ci giri intorno, non molleremo la presa nemmeno un istante!!!
• DEVI DARE UN PUC a questo paese. Hai fatto l’assessore ai LL .PP. e oggi sei Sindaco. In 11 anni avresti già dovuto farlo da tempo e invece ancora permetti al clown di farsi la campagna elettorale. Il Sindaco di Frignano, l’avv. Gabriele Piatto in soli 3 anni ha redatto e approvato il PUC. Tu stai ancora leggendo le carte e studiando??? Ma chi pensi di prendere in giro???
• HAI IL DOVERE DI ASCOLTARE LE RICHIESTE DEI CITTADINI e, soprattutto, L’OBBLIGO DI RISPONDERE!!!
• HAI L’OBBLIGO POLITICO e ISTITUZIONALE DI FAVORIRE LA PARTECIPAZIONE DEI CITTADINI AI CONSIGLI COMUNALI, NON FISSARLI QUANDO FA COMODO A TE E AL TUO COMANDANTE SUPREMO!!!
Di mattina I CITTADINI LAVORANO, LE DIRETTE STREAMING NON VUOI FARLE E I CITTADINI HANNO DIRITTO DI ASSISTERE AL MODO INDECENTE IN CUI SI SVOLGE UN CONSIGLIO COMUNALE, come la vuoi risolvere questa situazione?
Ed è inutile che alzi la voce contro quei pochi cittadini che siedono tra i banchi, sperando magari desistano dal partecipare la prossima volta!!! E’ vergognoso tutto questo!
• Quando l’opposizione ti fa una richiesta, SEI OBBLIGATO a evaderla. Te lo ha ricordato anche la PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI. E’ inutile che cerchi specchi su cui arrampicarti. Gli impiegati comunali sono pochi??? E da 11 anni e mezzo che siete stati a fare??? Solo a progettare cemento??? Non lo sapevate che il personale in organico era prossimo al pensionamento???
Perché non avete bandito concorsi per assumere??? Quello per tecnico comunale lo avete fatto a stretto giro, però!!!
 E, poi, BASTA! SIAMO STANCHI ANCHE DI RIPETERTELO!!!
E’ INUTILE CHE CONTINUI A RIMPROVERARE L’OPPOSIZIONE IN MERITO ALLA NOSTRA PROTESTA DI NON PARTECIPARE!!!
A NOME DEI CITTADINI CASALUCESI PRETENDIAMO DELLE RISPOSTE E DEVI DARCELE TU!!!
NON SIAMO DISPOSTI ad ascoltare nemmeno per un istante le chiacchiere di NAZZARO PAGANO!!!
Per lui è sempre tutto legittimo e trasparente!!!
Si anticipano i soldi per il fognone anche se il bando non lo prevede e tanto che fa basta che il comune di Casaluce non ha fatto ancora ricorso alle anticipazioni di cassa!!
Si affidano incarichi extra al revisore e tanto che fa mica per 4000 mila euro quel revisore si lascia influenzare nel parere!!!
Le conferenze di servizi come vuole farle lui, disseminando a destra a manca imprese e insediamenti produttivi senza un piano ordinato, non si possono fare e tanto che fa? L’importante è farsi propaganda elettorale e continuare a spargere promesse ovunque!
TUTTO QUESTO è POLITICAMENTE INACCETTABILE E VERGOGNOSO!!!
 UpC non ci sta e continuerà a protestare, appellandosi a tutte le Autorità preposte al controllo e alla verifica degli atti e delle decisioni assunte!”