NOI CAMPANI IN DIFESA DI BOSCO: LE DICHIARAZIONI DI SCHIAVONE SONO FALSE E INOPPORTUNE

0

NOI CAMPANI scaled NOI CAMPANI IN DIFESA DI BOSCO: LE DICHIARAZIONI DI SCHIAVONE SONO FALSE E INOPPORTUNEI candidati della lista Noi Campani della provincia di Caserta si stringono attorno alla figura del proprio segretario provinciale, On. Luigi Bosco, contestando vibratamente le dichiarazioni del tutto inopportune e prive di fondamento rilasciate dal candidato del Pd Schiavone in merito alla sua esclusione dalla nostra lista. La politica è una cosa seria, non terreno di clientela, capricci, calcoli od ancora di scelte opportunistiche; proprio per questo difendiamo con riconosciuta consapevolezza le scelte effettuate dal nostro segretario provinciale nella composizione della lista, non dimenticando che lo stesso aveva in più occasioni mostrato riserve nell’inserimento luigi bosco NOI CAMPANI IN DIFESA DI BOSCO: LE DICHIARAZIONI DI SCHIAVONE SONO FALSE E INOPPORTUNEdel consigliere comunale di Sessa nella lista, a causa di alcuni metodi e ragionamenti “antichi” che avrebbero potuto arrecare un danno d’immagine a “Noi Campani”.

Ringraziamo l’On. Bosco per la fermezza assunta nell’aver messo in piedi una squadra altamente competitiva, espressione di tutte le aree territoriali di Terra di Lavoro, e per l’instancabile contributo che quotidianamente profonde a sostegno della squadra, che ci condurrà alla conferma del seggio in Provincia di Caserta.

Facciamo il nostro in bocca al lupo a Schiavone per la campagna elettorale appena iniziata, ricordando a lui ed a noi stessi che l’umiltà ed il rispetto istituzionale sono il sale della politica.