CIRILLO DELUSO DA SALVINI CHE RINNEGA LA CRAVATTA VERDE E DICE: “NON È IL MIO COLORE!”

0

cirillo 1 CIRILLO DELUSO DA SALVINI CHE RINNEGA LA CRAVATTA VERDE E DICE: “NON È IL MIO COLORE!Stamane a Caserta il Dr.Seduction, candidato Presidente alle Regionali in Campania per il Partito delle Buone Maniere, ha regalato a Matteo Salvini una cravatta verde e nel prenderla in mano il leader del carroccio dopo un po’ se ne è liberato dicendo: “Non è il mio colore!”

Molto grave che un leader nazionale rinneghi il passato storico che ha le sue radici nell’ampolla di Pontida, rivelandoci platealmente che la strategia per conquistare il sud costringe ad imbarazzanti rinunce della propria storia politica (vedi Bossi, Calderoli, Maroni etc).

In questo modo si da spazio ai Voltagabbana!!!

Prossima mossa di Cirillo/Dr.Seduction: sono pronte 800 cravatte verdi che Buone Maniere distribuirà gratuitamente ai leghisti che, cancellando gravemente il loro passato, non la indossano. Ciò avverrà a Napoli e provincia, Caserta, Benevento e tutta la Campania. È un doveroso richiamo al rispetto delle radici qualunque esse siano destra, sinistra o centro. In fondo nello statuto del Partito delle Buone Maniere è fondamentale il principio di rendere prioritario l’equilibrio e l’onestà ideologica.dr seduction CIRILLO DELUSO DA SALVINI CHE RINNEGA LA CRAVATTA VERDE E DICE: “NON È IL MIO COLORE!