DANILO D’ANGELO CANDIDATO A CASAGIOVE: “UNA CITTÀ MIGLIORE PER I NOSTRI FIGLI”

0

6c2234dd 6a31 468f b6a7 64d6f478381b 300x225 DANILO DANGELO CANDIDATO A CASAGIOVE: UNA CITTÀ MIGLIORE PER I NOSTRI FIGLICASAGIOVE – Una Piazza degli Eroi gremita e un cielo trapuntato da tanti cuori volanti nella serata di martedì 1 settembre, hanno reso suggestivo l’evento di presentazione dei candidati della lista Casagiove nel Cuore, capitanata da Danilo D’Angelo. Il candidato sindaco, dopo i saluti iniziali, ha reso omaggio alla città, dando poi il via all’apertura del comizio e incentrando il suo intervento su alcuni punti importanti del programma elettorale. Lavori e Opere pubbliche, Viabilità, Edilizia scolastica e Urbanistica, sono i temi principali affrontati dal leader maximo della coalizione, che con veemenza e forte slancio, ha invitato i cittadini a non arrendersi e a pretendere una città dignitosa, decorosa e vivibile. “Insieme possiamo dare a nostri figli una città migliore. Non è giusto come stiamo vivendo”. Questo è il messaggio conclusivo carico di pathos che Danilo D’Angelo rivolge icasticamente alla città di Casagiove, alla sua gente, alle famiglie, ai giovani e al mondo del lavoro chiedendo piena fiducia. Una fiducia sorretta da quattro anni di lavoro e di studio pregresso per incontrare i cittadini e fare il punto sullo stato dell’arte del Comune.

La carica esplosiva di Danilo D’Angelo è stata incorniciata da quella di Loredana De Lellis, capogruppo uscente, da Pina MingioneFrancesco MoscatielloGiovanna SibilloCristian Gallo e Rino Brignola. Una delegazione dei sedici candidati al prossimo Consiglio Comunale, a cui è stato affidata un’analisi sulle diverse aree di progettazione inserite nel programma elettorale di Casagiove nel Cuore.

Due ore intense in cui la città ha abbracciato D’Angelo e tutti i candidati con provata emozione e sincerità. Un evento politico in cui idee, pianificazioni sul futuro e risoluzioni concrete sono state presentate al popolo votante oltrepassando la linea dei dogmatismi e delle solite promesse.

Una standing ovation tutta meritata.