TERRA, IL CANDIDATO ANTONIO IOVINE: “LA CAMPANIA HA BISOGNO DI TERRA”

0

fac simile 2 TERRA, IL CANDIDATO ANTONIO IOVINE: LA CAMPANIA HA BISOGNO DI TERRA“Si conclude oggi questa campagna elettorale durante la quale ho cercato, girando ogni giorno le vie dei nostri paesi e le piazze delle nostre città, di far conoscere, a quante più persone possibile, i punti salienti del nostro programma politico che riguardano prioritariamente ambiente, salute, lavoro, contrasto alla camorra, istruzione, servizi, sviluppo”.

Inizia così l’ultimo appello al voto della giornata prima del silenzio stampa di domani- A pronunciarlo è Antonio Iovine, candidato al Consiglio Regionale della Campania con la Lista TERRA per Luca Saltalamacchia presidente (Circoscrizione di Napoli e Caserta).

“Sono state settimane intense, una campagna elettorale tutta d’un fiato, tanto entusiasmo e la voglia di mettermi in gioco che mi ha sempre contraddistinto. Ho interloquito con i cittadini cercando di trasmettere loro le ragioni della mia passione e della mia motivazione.

Se ci sarò riuscito, lo vedremo nei prossimi giorni.

La Campania ha bisogno di una svolta ambientalista. La Campania ha bisogno di votare Terra.

Confido nel senso civico presente nelle coscienze dei nostri concittadini, se sarò eletto al consiglio regionale mi porrò come obiettivo prioritario la tutela della salute e dell’ambiente, per riscrivere, insieme, il nostro futuro.

Ringrazio gli elettori per l’attenzione che vorranno dimostrarmi”.fac simile scaled TERRA, IL CANDIDATO ANTONIO IOVINE: LA CAMPANIA HA BISOGNO DI TERRA