OSPEDALE, DELIBERA 398 & CONFLITTO DI INTERESSI, INTERROGAZIONE DELL’ONOREVOLE PISCITELLI

5
alfonso piscitelli foto nuova scaled OSPEDALE, DELIBERA 398 & CONFLITTO DI INTERESSI, INTERROGAZIONE DELL’ONOREVOLE PISCITELLI
Alfonso Piscitelli (FdI)

(f.n.) – Qualcosa, ogni tanto, quando meno te lo aspetti, ti riconcilia con quel mondo politico-istituzionale che galleggia silenzioso, sordo, muto e cieco.  L’onorevole Alfonso Piscitelli, consigliere regionale di Fratelli d’Italia, rompe i sigilli della classica indolenza che caratterizza sia la maggioranza che le opposizioni consiliari e raccoglie il testimone della giustizia e della trasparenza, abbandonato senza speranza alcuna, nel vuoto e nel silenzio di una classe dirigente e politica, che si rivela inerte, laddove non sia ignorante o peggio ancora, complice. Il consigliere Alfonso Piscitelli ha presentato una interrogazione avente per oggetto il conflitto di interessi, che si evidenzia nella delibera 398 dell’Aorn di Caserta pubblicata il 16 novembre u.s. e di cui noi ci eravamo interessati, considerandola un vero e proprio scandalo amministrativo (LEGGI QUI).  Sapevano che sarebbe stato perfettamente inutile, attendere un saggio di onestà intellettuale spontanea, da parte dei consiglieri regionali di maggioranza, ognuno impegnato soprattutto a non disturbare il Gran Manovratore con “quisquilie e pinzillacchere” come il conflitto di interessi… eravamo consapevoli che sarebbe stato perfettamente inutile sperare, anche soltanto in un cenno fugace di attenzione, nei confronti di quella che riteniamo essere, una macroscopica caduta di stile o peggio,  da parte della direzione generale dell’Aorn, peraltro nominata dalla giunta De Luca…La maggioranza è inerte…e ce lo ha confermato il tentativo “azzardato” e caduto nel vuoto delle sue presunte riflessioni, di coinvolgere pubblicamente una consigliera regionale di maggioranza, invitandola a prendere posizione su una ingiustizia subita da tre medici…Abbiamo quindi pensato che fosse perfettamente inutile perdere tempo a sperare. Non restava che rassegnarsi al silenzio dell’una e dell’altra parte ed andare oltre. Oggi sappiamo che non si deve, invece, mai disperare… Hasta la suerte!

L’INTERROGAZIONE

5 Commenti

  1. Caro Mauro lascia perdere…..
    Questa signora è una pseudo giornalista, non sa nemmeno cosa scrive.
    Oggi stiamo pure firmando i contratti……
    Mai disperare… Hasta la suerte!

  2. Oggi più che mai sono sempre convinto che la giustizia farà il suo cammino. Grazie anche a Lei dottoressa Nardi per il suo impegno per la legalità.

  3. Volevo evitare di lasciare commenti ma visto che si sta interessando cosi tanto le svelo io l’errore (l’ennesimo) di interpretazione che ha commesso ….io non sono ne firmatario ne controllore degli atti della commissione , quando le Delibere o Determine arrivano sul mio profilo informatico sono già firmate e numerate e producono già i loro effetti, io le trasmetto al Sito Aziendale per la pubblicazione ai fini della Traparenza…..se avesse perso un pò del suo prezioso tempo a guardare le centinaia di atti pubblicati dal sottoscritto forse ci sarebbe arrivata da sola …..io non ho mai visionato nessun atto della Commissione dell’avviso ci mancherebbe, e nemmeno ho il potere di approvare o controllare atti della triade Dirigenziale ..
    Ma come le passa per la testa pensare che avremmo potuto commettere un errore del genere ed un illecito cosi eclatante…..bah ?!!
    Spero sia l’ultimo doveroso chiarimento che le offro …..per quanto riguarda gli onorevoli o la magistratura sanno dove trovarmi , chi è una persona “perbene” non teme nulla …..ps ….si trovi un argomento più interessante da approfondire

Comments are closed.