CASAGIOVE, QUANDO L’IMPRENDITORIA GIOVANILE DONA SPERANZA AL TERRITORIO

0

fruttonino CASAGIOVE, QUANDO LIMPRENDITORIA GIOVANILE DONA SPERANZA AL TERRITORIOCASAGIOVE – Allarga sempre il cuore vedere giovani volitivi che impegnano esperienza ed energie sul proprio territorio, investendo sul proprio futuro con coraggio ed iniziativa…vederli poi in un momento di crisi globale come quello che il mondo, l’Italia, la Campania stanno attraversando, è come una piccola strenna natalizia che condividiamo volentieri con i nostri lettori, augurando a questo giovane imprenditore un buon anno e un ottimo futuro.

“Ho sempre visto oltre ogni criterio di realtà, guardando con i miei occhi e giocando con la mia immaginazione su ciò che è stato il lavoro trentennale di mio padre: “fruttivendolo”.

Il negozio a mio parere, è casa per gli ospiti speciali e la miriade di colori rappresentati da frutta e verdura sono pietanze da presentare al tavolo di chi vuoi bene.
Dopo oltre dieci anni di gavetta al fianco di mio padre (molto severo nel suo lavoro), non tralasciando mai i miei obiettivi ma prendendo in seria considerazione gli insegnamenti del “maestro”, da circa 9 mesi abbiamo aperto le porte a FRUTTONINO.
Una gran bella realtà nata in Casagiove, un paese della provincia di Caserta, in via Nazionale Appia 96.
Fruttonino è molto più di un semplice negozio di frutta e verdura… È un’esperienza.
Un viaggio di scoperte, di sapori, di profumi, di novità…una vera e propria ventata di freschezza e innovazione in quello che è sempre stato il mestiere di tutti.
60mq di stupore, un’immersione nei colori.
Amiamo informare. Il cliente deve sempre sapere ciò che andrà a cucinare.
Amiamo prenderci cura della qualità e bontà,
(Da lì nasce la nostra frase: “la bontà della natura sulle vostre tavole”).
Le VASCHETTONINE sono state successo sin da subito, in pratica per i clienti meno esperti o più impegnati, prepariamo qualsiasi tipo di prodotto presente in store, pulendolo e sistemandolo in vaschette alimentari, pronte all’uso. Siamo la loro salvezza.
Per non parlare poi delle conserve by …delle vere e proprie perle preparate in store, sono delle marmellate di svariati gusti senza zuccheri aggiunti…TUTTO AL NATURALE.
Sicuramente pera e cannella è da provare.
E dei minestroni freschi preparati al momento? Chiedetelo a loro cosa ne pensano!
L’idea è quella di portare del cibo sano nella quotidianità, di introdurre una nuova tendenza in un contesto che sembra sempre di più precipitare verso il cibo spazzatura.
Nascono così anche i CENTRIFUNINI: I centrifugati di Fruttonino.
Entro in store scegli ciò che vuoi e noi te lo centrifughiamo al momento. Nessuna vitamina andrà persa.
Questo ha permesso ai giovani di avvicinarsi di più al consumo di alimenti sani.
Fruttonino è diventato luogo sicuro per gran parte di Caserta e provincia… e siamo sicuri sulla crescita esponenziale su tutto il territorio italiano.
Grandi progetti sovrastano l’idea di fermarsi in Casagiove.
In quei colori che tanto desideravo mettere insieme da ragazzo, quando lavoravo con mio padre, ci vedevo il mare… chissà, probabilmente il prossimo store avrà sede in una zona balneare. Per ora trascorro i miei 29 anni qui, nel mio piccolo sogno realizzato in un periodo di forte crisi. Poi si vedrà”.