LA PROVINCIA DI CASERTA: AIUTIAMO GLI ANZIANI A PRENOTARSI PER IL VACCINO

1

%name LA PROVINCIA DI CASERTA: AIUTIAMO GLI ANZIANI A PRENOTARSI PER IL VACCINOÈ importante, davvero importante, aiutare tutte le persone ultra ottantenni a registrarsi sulla piattaforma informatica della Regione Campania per l’adesione alla campagna di vaccinazione anti Covid-19. – si legge in un avviso della Provincia di Caserta – Questo è il link: https://adesionevaccinazioni.soresa.it/

Tutti noi dobbiamo raccogliere l’invito che il direttore generale dell’ASL Caserta, Ferdinando Russo ha rinnovato anche oggi affinché tutti i nostri anziani possano essere vaccinati.
Delle 48.000 persone che risiedono in provincia di Caserta che hanno il requisito anagrafico solo 12.000 hanno completato la registrazione.

È comprensibile che per un anziano non è affatto semplice effettuare l’accesso e l’iscrizione, così come non tutti hanno uno smartphone o una connessione, quindi è necessario creare una rete di solidarietà per tutelarli perché, come abbiamo sfortunatamente visto nei mesi scorsi, sono tra i più esposti al virus.

Il mio appello ai sindaci della provincia, che hanno da circa un anno con poche risorse finanziarie e di personale hanno fatto miracoli per le loro comunità, di attivare un monitoraggio costante e fare in modo, con i servizi sociali, di non lasciare solo nessuno.

1 commento

  1. hO 73 ANNI SONO STATO OPERATO A CUORE APERTO NEL DICEMBRE 2012,ED HO L’IPERTENZIONE COSA DEVO FARE PER PER POTER FARE LA VACCINAZIONE,MIA MOGLIE IRMA GRELLA BDI ANNI 67 CON IPERTENZIONE E DIABETE COSA DEVE FARE ANCHE LEI GRAZIE.

Comments are closed.