PIANA DI MONTE VERNA, ISOLA ECOLOGICA IN LOCALITA’ CAMPRIANNI…RITIRATA LA DELIBERA

0

FINALMENTE RISPETTATA LA VOLONTA’ DELLA DEFUNTA CHE HA DONATO IL TERRENO

Renzo Santabarbara PIANA DI MONTE VERNA, ISOLA ECOLOGICA IN LOCALITA’ CAMPRIANNI…RITIRATA LA DELIBERA

di Renzo Santabarbara   – 

È la vittoria di Rinascita Pianese, di Insieme per Piana, di Raffaele Santabarbara, degli abitanti di località Camprianni e di tutta la popolazione pianese.

La buona idea si è dovuta arrendere e ha ritirato la delibera di giunta dove aveva dato la disponibilità per la localizzazione di un centro intercomunale di rifiuti in località Camprianni!!! (LEGGI QUI)

Una pessima figura che l’ente di Piana di Monte Verna ha fatto anche con l’ambito e con perdita di credibilità sul piano provinciale e locale. Ha dovuto chiedere a bando scaduto una rettifica.

Una pessima figura per la maggioranza caduta sotto i colpi della minoranza.

Una maggioranza che non ha saputo rispondere ad alcuna delle critiche apportate a dimostrazione che quella decisione era stata presa così senza analizzare gli atti, senza verificare la disponibilità dei luoghi, senza sapere niente di quel bene.

Ora la Buona IDEA ha individuato località Ischitella però vi possiamo già dire che anche questa delibera è sbagliata e ve ne daremo conto nei prossimi giorni.

La situazione anche in questo caso è monitorata da vicino dal gruppo Insieme per Piana.

Decisioni del genere dovrebbero essere impeccabili per l’incidenza che hanno e invece vengono adottate senza la minima e adeguata informazione.

Nei prossimi giorni vi informeremo dei nuovi e soliti errori…