BENEVENTO, CONCERTO PASQUALE, E’ POLEMICA. L’AFFONDO DI NOI CAMPANI: AMMUCCHIATA IMBARAZZANTE DI CONSIGLIERI OSSESSIONATI DA MASTELLA

0

BENEVENTO – La segreteria provinciale di Noi Campani interviene in merito alla polemica sviluppatasi in gran parte sui social relativa al concerto Rai di Pasqua. “Se qualcuno pensa di raccogliere consenso, con atteggiamenti da populismo d’accatto, finirà nella palude della ipocrisia – si legge in una nota -Tra le tante bugie e mistificazioni c’è una sola realtà, una imbarazzante ammucchiata di consiglieri con una sola ossessione: Mastella. Confermiamo stima all’assessore Martignetti. Per il resto, nel ricordo di Dante, riteniamo che curarsi di loro sarebbe solo una oziosa perdita di tempo”.

Sulla propria pagina il sindaco Clemente Mastella era intervenuto affermando: “A chi fa finta di non capire, voglio dire che il concerto “abbracciamoci” in ricordo dei morti del COVID è stato organizzato non dal Comune, ma promozionerà la città di Benevento in vista della ripresa che ci sarà. E tornerà utile per il turismo e l’economia locale. Chi starnazza con accenti populistici, fa solo il male della città”.