SMCV, PIOGGIA: BOTTA E RISPOSTA TRA L’ASSESSORE PETRELLA E IL CONSIGLIERE LEGHISTA MASTROIANNI

0

198201905 4388818567815759 7344502718345032162 n SMCV, PIOGGIA: BOTTA E RISPOSTA TRA LASSESSORE PETRELLA E IL CONSIGLIERE LEGHISTA MASTROIANNISANTA MARIA CAPUA VETERE – L’assessore con delega alla tutela del decoro urbano, Igiene urbana, gestione rifiuti, Verde Pubblico, Sviluppo dell’arredo urbano Francesco Petrella replica all’aspra nota del consigliere comunale e coordinatore provinciale della Lega Salvatore Mastroianni che, dopo la pioggia di oggi dichiarava: “È bastata un’ora di pioggia per causare

salvatore mastroianni lega 150x150 SMCV, PIOGGIA: BOTTA E RISPOSTA TRA LASSESSORE PETRELLA E IL CONSIGLIERE LEGHISTA MASTROIANNI
Salvatore Mastroianni

danni e disagi all’intera zona della stazione ferroviaria. Questo a dispetto delle tante foto spesso pubblicate circa le presunte cose fatte e attenzionate dall’Amministrazione comunale: peccato per i cittadini della zona e per i tanti fruitori della locale stazione ferroviaria che hanno dovuto far fronte ad una situazione a dir poco surreale rispetto ad una sola ora di pioggia. Meno foto e meno promozioni sterili ed inutili rispetto ad una maggiore cura, in questo caso, in particolare delle caditoie ed in generale dell’intera città”. 

Francesco Petrella SMCV SMCV, PIOGGIA: BOTTA E RISPOSTA TRA LASSESSORE PETRELLA E IL CONSIGLIERE LEGHISTA MASTROIANNI
Francesco Petrella

Immediata e piccata la replica dell’assessore Petrella: “Mi sorprende constatare con quale velocità e incoerenza politica il consigliere leghista Salvatore Mastroianni abbia divulgato le foto della zona antistante la stazione, criticando aspramente la maggioranza consiliare per i disagi che in questo contesto sono stati arrecati ai cittadini a causa della intensa pioggia caduta. Forse il consigliere Mastroianni dimentica che fa ancora parte di quella maggioranza che oggi attacca duramente, dimentica che appena qualche giorno fa ha votato favorevolmente il bilancio e dimentica ancora di avere un assessore in maggioranza.

Mi sono mosso in prima persona e in pochi minuti, grazie alla collaborazione dei cittadini e lo straordinario lavoro dei giardinieri, abbiamo risolto!”