RIFACIMENTO STRADE, GIOVINE (CASERTA DECIDE): “BASTA LAVORI PUBBLICI FATTI MALE”

3

Via Ferrarecce RIFACIMENTO STRADE, GIOVINE (CASERTA DECIDE): BASTA LAVORI PUBBLICI FATTI MALECASERTA – L’amministrazione Marino sta realizzando, annunciandolo in pompa magna, un piano di rifacimento degli asfalti della città. Sorvolando sulla totale disorganizzazione e sulle lacune clamorose nella comunicazione dello stesso alla cittadinanza avvenuta praticamente solo via social, siamo stanchi di assistere a lavori pubblici realizzati malissimo. Nella notte tra l’8 e il 9 giugno si sono svolti i lavori del rifacimento del manto stradale in Via Ferrarecce. La mattina successiva lo stesso asfalto presentava già dei cedimenti e delle pozze d’acqua.

Siamo sinceramente sconcertati dalla qualità dei lavori pubblici realizzati nella nostra città, con i soldi dei cittadini e delle cittadine.” Dichiara Raffale Giovine, candidato sindaco per Caserta DecideNon è possibile sperperare fondi pubblici per realizzare lavori di bassa qualità che dopo poche ore già presentano danneggiamenti, costringendo la città a subire altre spese evitabili. Siamo fermamente convinti che il Comune non solo debba preferire, soprattutto in tema asfalti, la qualità alla quantità nei lavori, ma che debba procedere anche controllando severamente i lavori che le ditte affidatarie svolgono. Quando saremo al Raffaele Giovine1 150x150 RIFACIMENTO STRADE, GIOVINE (CASERTA DECIDE): BASTA LAVORI PUBBLICI FATTI MALEgoverno della città, e quando ne avremo la possibilità economica, procederemo rifacendo le strade di Caserta non nel classico modo a cui la politica locale ci ha tristemente abituati, ma preferendo la qualità alla quantità. Meglio avere due strade rifatte per bene che dieci fatte male e da aggiustare ogni anno!

3 Commenti

  1. Urge una completa uniformità del manto stradale lungo intera larghezza della carreggiata in Vis Tescione. Questo per eliminare le bozze e avvallamenti che sono poi fonte di cedimenti e rotture del manto stradale. E poi… sempre in via Tescione i tombini …. Spigolosi evidenti e rialzati …. Ci vuole una colata di asfalto spalmata in maniera uniforme caro sig sindaco. Vada a vedere di persona e darà ragione a queste poche ma importanti righe scritte. Saluti al Caporedattore 👋

  2. Se vedete in che modo orribile hanno rifatto il manto stradale a Caserta zona ospedale civile !!!
    Che ambulanza macchine moto e biciclette devono stare attenti quando transitano per bozze e avvallamenti e tombini sporgenti. Uno schifo caro sig sindaco è proprio su una via centrale di accesso al pronto soccorso. Vergognati. Soldi rubati e incompetenze lavorative. Vergogna, avvocato …delle cause perse!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui