AMMINISTRATIVE CASERTA, IL M5S DICE NO A CARLO MARINO

0

CASERTA – I parlamentari 5Stelle Antonio Del Monaco, Marianna Iorio e Nicola Grimaldi chiariscono la posizione del movimento in merito all’eventuale appoggio al sindaco uscente Carlo Marino per le amministrative 2021.

“Da giorni, ormai, – si legge nella nota –  si rincorrono voci di corridoio che parlano di alleanze, di appoggi, del sostegno che il M5S pare abbia dato a Carlo Marino, attuale sindaco di Caserta, per le prossime elezioni.

Non è corretto: sono notizie inesatte, parziali, frammentarie e assolutamente non ufficiali.

Gran parte del Movimento sta dialogando da mesi con la parte sana della politica casertana, con le liste civiche che hanno seriamente a cuore il bene e il futuro della città: Marino non ne fa parte.

I parlamentari del territorio, e dunque Antonio del Monaco, Marianna Iorio e Nicola Grimaldi, ribadiscono chiaramente il loro NO!

Non vogliamo portare avanti chiacchiere inutili e gettare la gente nella confusione, in balia di errate notizie.

Noi continuiamo a seguire la strada che ci ha condotti nel Movimento: la strada della trasparenza, dei valori, del servizio, della politica con la P maiuscola, sempre e comunque.

Ci dissociamo pertanto da coloro che hanno intenzione di intraprendere un percorso diverso.  Attendiamo fiduciosi di conoscere in brevissimo tempo anche il responso di Giuseppe Conte, nuovo leader del Movimento, dopo che gli abbiamo sottoposto tutte le criticità che salterebbero fuori da un’alleanza con Marino.

On.