NAPOLI, COMUNALI: INFINE GIUSEPPE ALVITI LASCIA LA POLITICA

0

NAPOLI – Giuseppe Alviti in fine lascia la politica. Dopo essere passato dal PCI al Movimento Nazionale mandando in confusione chi leggeva la valanga di comunicati giornalieri… dopo aver corso da destra a sinistra dichiarando sempre l’appoggio alla candidatura di Bassolino…dopo la negazione della candidatura da parte di Forza Italia…alla fine il sindacalista delle guardie giurate armate molla, dichiarandosi deluso dalla politica.

“Dopo aver constatato di persona che l’ arte nobile della politica è ormai tramontata – ha detto durante un’intervista rilasciata ad una radio locale – e sembra, invece, di essere a programmi televisivi tipo Uomini o donne; morti i veri ideali coi vecchi leader di sinistra e destra e facendo riferimento alle ultime “giostrine” che mio malgrado mi hanno visto attore inconsapevole di beghe interne di partiti, alle quali non voglio partecipare né interessano, dico definitivamente Addio alle candidature politiche e alla politica in genere. Mi affiderò, come sempre, solo al vero associazionismo – si legge ancora nella nota – che da tanta più gioia perché veramente aiuta il prossimo.
Ringrazio vivamente chi mi è stato sempre comunque vicino, a chi ha criticato pretestuosamente e non è a chi veramente ha creduto e crede in me senza se e senza mha”.