ELEZIONI CASERTA, DC E UDC SI SCHIERANO

0
Passarielo Zinzi 300x159 ELEZIONI CASERTA, DC E UDC SI SCHIERANOCASERTA – La Democrazia Cristiana e l’Unione Democratica di Centro annunciano con un comunicato stampa a firma del coordinatore provinciale DC Luigi Passariello l’appoggio politico al candidato a sindaco Giampiero Zinzi: “Lungo il percorso di avvicinamento e collaborazione politico-partitico ed elettorale, in ambito di Centro-Destra, tra la Democrazia Cristiana guidata dal Segretario Nazionale 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗥𝗲𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗚𝗿𝗮𝘀𝘀𝗶 e l’UDC guidato dall’𝗢𝗻.𝗹𝗲 𝗟𝗼𝗿𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗖𝗲𝘀𝗮, anche a Caserta si intensificano i rapporti tra le due compagini.
Su tale base, la DC Provinciale Casertana retta dal Prof. Luigi Passariello ufficializza il suo convinto e fattivo sostegno all’On.le Giampiero Zinzi quale candidato Sindaco, per il Capoluogo di Provincia, alle Elezioni Amministrative del prossimo autunno.
All’On.le Zinzi, all’intera Coalizione di Centro-Destra e Civica che lo sostengono nonchè a tutta la Cittadinanza Casertana e Provinciale vanno i piĂš sentiti Auguri a che da questo risultato elettorale venga fuori una compagine amministrativa, alternativa a quella attuale, in grado di tirare la CittĂ  di Caserta fuori dalle secche nelle quali è piombata negli ultimi anni per restituirLe, cosĂŹ, la dignitĂ  che, nel tempo, Le è stata assegnata dalla Storia”.