ELEZIONI, DE MICHELE: LA CITTÀ HA PREMIATO MARINO E NON HA CREDUTO ALLA LEGA

0

de michele marino  ELEZIONI, DE MICHELE: LA CITTÀ HA PREMIATO MARINO E NON HA CREDUTO ALLA LEGACASERTA – Si susseguono i messaggi di congratulazioni per la riconferma di Carlo Marino alla guida della città di Caserta. Franco De Michele Siamo soddisfatti di questo risultato arrivato al termine di una lunga e difficile campagna elettorale.

Sono felice che la città abbia compreso il significato politico e il valore del grande lavoro fatto dall’amministrazione guidata da Carlo Marino, sorvolando le facili demagogie propinate da una destra sempre più aggressiva.

I casertani hanno premiato la concretezza di un programma elettorale che solo chi ha competenze e visione chiara del futuro della città poteva presentare e soprattutto poteva prendersi la responsabilità di tradurre in atto pratico.

Ora l’impegno è ancora maggiore, perché dobbiamo portare a termine ciò che abbiamo iniziato e soprattutto dobbiamo realizzare quei progetti sui quali abbiamo chiesto e ottenuto la fiducia dei cittadini, come le politiche sull’ambiente e le politiche sociali»