“COMUNE RICICLONE”: SANTA MARIA A VICO PREMIATA DA LEGAMBIENTE

0

SANTA MARIA A VICO – Il Comune di Santa Maria a Vico riceve il Premio Comuni “RICICLONI” 2021, organizzato da Legambiente Campania che gratifica i “Comuni Rifiuti Free” tra i 5000 e i 15000 abitanti. Il Comune della Valle di Suessola ha infatti raggiunto una percentuale di raccolta differenziata pari all’ 87,55% e si è classificato PRIMO Comune in tutta la Provincia di Caserta e secondo assoluto della regione Campania.

Anna Cioffi “COMUNE RICICLONE”: SANTA MARIA A VICO PREMIATA DA LEGAMBIENTE“Questo è davvero un traguardo importantissimo per tutti noi – dichiara l’Assessore delegato Anna Cioffi – I ringraziamenti vanno in primis ai nostri cari cittadini, per il loro impegno, agli operatori ecologici che ogni giorno lavorano incessantemente per mantenere pulita la nostra cittadina, ma soprattutto all’Ufficio ambiente e al Responsabile di settore Ing. Roberto Cuzzilla. ”Continueremo ad impegnarci e lavorare duramente affinché la nostra Santa Maria a Vico sia sempre più pulita, green ed eco-friendly, per il benessere di tutti i cittadini”.

andrea pirozzi “COMUNE RICICLONE”: SANTA MARIA A VICO PREMIATA DA LEGAMBIENTEIl Sindaco Andrea Pirozzi aggiunge: “Ancora un premio prestigioso, in termini ambientali, che viene riconosciuto alla nostra comunità. Il nostro Comune rappresenta, nell’intera provincia di Caserta un modello da seguire. Il mio plauso va a tutta la comunità, all’ufficio Ambiente ed in particolare all’Assessore Anna Cioffi per l’impegno costante in questa delicata materia. Il prossimo obiettivo sarà la realizzazione dell’isola ecologica in approvazione nei prossimi giorni e che andrà a migliorare ulteriormente il ciclo dei rifiuti.”