CASERTA, NASCE LA FEDERAZIONE DI INSIEME E Iv

0

FEDERAZIONE INSIEME ITALIA VIVA CASERTA CASERTA, NASCE LA FEDERAZIONE DI INSIEME E IvCASERTA – Dopo un attento e costruttivo confronto, il giorno 3/3/2022 è nata la Federazione costituita da “Insieme per Caserta”e “Italia Viva” presso il Comune di Caserta.

Le forze politiche si presentano compatte ed unite al fine di rafforzare l’azione politica ed amministrativa della Giunta Marino in sintonia con gli altri partiti e gruppi civici che compongono la maggioranza consiliare.

Questa iniziativa rappresenta solo il primo passo per dare vita ad un laboratorio politico che guarda al Centro e che è pronto ad accogliere tutti coloro che si identificano nei valori del riformismo, coraggio e lealtà politica.

In Consiglio Comunale i due gruppi:“Insieme per Caserta”, “Italia Viva” saranno rappresentati dai rispettivi capigruppo il Cons. Massimo Russo e il Cons. Roberto Peluso che collaboreranno in sinergia con tutti i Consiglieri Comunali appartenenti alle rispettive forze politiche, con il Cons. Gianluca Iannucci e con i propri assessori presenti in Giunta, al fine di raggiungere gli obiettivi ambiziosi per il rilancio della Città di Caserta, che mai come ora ha bisogno di sinergia e coesione dell’Amministrazione Comunale.

Alla luce degli impegni da assumere, anche per i complicati scenari mondiali, che richiedono come non mai, un’attenta e competente azione politica della quale possa beneficiare la collettività, riteniamo che la compattezza e l’unione di intenti per gli obiettivi non possano che rafforzare, la progettualità e l’azione politica della nostra Amministrazione,  per il bene della nostra Città.  E’ con questo spirito che nasce questa Federazione.

Il coordinamento Politico della Federazione “Insieme per Caserta – Italia Viva”

Biagio Esposito, Paolo Marzo e Pasquale Toscano per Insieme Per Caserta

Giovanni Megna, coordinatore Città di Caserta Italia Viva