CELLOLE, DEFINITI UFFICIALMENTE I CONFINI CON SESSA AURUNCA

0

%name CELLOLE, DEFINITI UFFICIALMENTE I CONFINI CON SESSA AURUNCACELLOLE – In data 11 marzo 2022 il Consiglio Provinciale approva la perimetrazione del Comune di Cellole e Sessa Aurunca e definisce ufficialmente i confini tra i due Comuni.

“Un traguardo storie; cercato da oltre 50 anni è finalmente realtà – afferma il Sindaco del Comune di Cellole Dott. Guido Di Leone – Ci abbiamo lavorato un anno intero -Continua il Sindaco- Ringrazio il Presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca e tutti i Consiglieri Provinciali che hanno votato tale atto”.

Un intento raggiunto grazie anche al Consigliere Provinciale nonché vice-sindaco di Cellole, Giovanni Iovino – si legge nella nota del Comune -, che ha lavorato insieme al Sindaco per l’ottenimento di tale obiettivo.

“Dedichiamo questo traguardo – conclude il Sindaco – a tutte le persone che si sono battute per tale diritto, ma che sono stati sempre presi in giro da una politica non concreta, questi sono FATTI che rimarranno per sempre nella storia del nostro Comune”.