PRESIDENZIALISMO, ANCORA UNA GIORNATA DI RACCOLTA FIRME A NAPOLI PER FRATELLI D’ITALIA

0

%name PRESIDENZIALISMO, ANCORA UNA GIORNATA DI RACCOLTA FIRME A NAPOLI PER FRATELLI D’ITALIANAPOLI – “Moltiplichiamo le occasioni di presenza e di intervento sul territorio, con grande riscontro di popolo alle tematiche della elezione diretta del presidente della Repubblica, sostegno al popolo ucraino, sospensione delle cartelle esattoriali, tesseramento, proposte di buon governo per la città”. Così Caio Mussolini e Sergio Rastrelli, rispettivamente responsabile nazionale del Dipartimento Difesa e Commissario cittadino di Fratelli d’Italia a Napoli, nel corso della raccolta firme organizzata oggi nel capoluogo campano in via Scarlatti.

“Assolutamente alternativi a al Pd e al Movimento 5 Stelle ed in attesa che gli alleati compiano le proprie scelte- ha aggiunto Rastrelli -, noi siamo e resteremo coerentemente a presidio dei valori e del popolo del centro destra”.

All’evento di questa mattina, che segue le analoghe iniziative tenute i tutti i quartieri di Napoli negli ultimi mesi, hanno preso parte, con Mussolini e Rastrelli, l’intero direttivo cittadino e i rappresentanti dei circoli territoriali del partito di Giorgia Meloni.