TENNIS, LA GRECA DESPINA PAPAMICHAIL E LA CUNEESE CAMILLA ROSATELLO VINCONO LA FINALE DI DOPPIO

0

rosatello papamichail TENNIS, LA GRECA DESPINA PAPAMICHAIL E LA CUNEESE CAMILLA ROSATELLO VINCONO LA FINALE DI DOPPIOLa greca Despina Papamichail e la giocatrice cuneese Camilla Rosatello vincono la finale di doppio e sono le prime ad iscrivere i loro nomi nell’albo d’oro della trentatreesima edizione degli “Internazionali Femminili di Tennis Città di Caserta – Trofeo Cogepa” dotato di un montepremi di 60.000 dollari.

Un set a testa: 6-4 il risultato del primo in favore delle sorelle Jorge; 6-2 il risultato del secondo set per Papamichail e Rosatello.  10-6 il punteggio del long tie break che assegna la vittoria alla coppia composta dalla greca Despina Papamichail e da Camilla Rosatello.

Le quattro protagoniste della finale del doppio sono state premiate da Rosario Scala ed Aurelio Scotti entrambi vice presidenti del circolo.

Ricordiamo che in semifinale le sorelle portoghesi Francisca e Matilde Jorge avevano superato la coppia composta dalla brasiliana Rebeca Pereira e dalla indonesiana Jessy Rompies con il punteggio di 6-3; 6-1. Precedentemente nei quarti avevano battuto le italiane Denise Valente e Arianna Zucchini in due set con il punteggio di 6-2; 7-6.

La greca Despina Papamichail e la cuneese Camilla Rosatello in semifinale avevano avuto la meglio sulla coppia composta dalle rumene Cristina Dinu e Oana Gavrila con il punteggio di  6-4; 6-2. Papamichail e Rosatello nei quarti avevano superato Claudia Giovine e Martina Delai in due set con il punteggio di 6-1; 6-0.

Domenica mattina alle 10,30 Camilla Rosatello torna in campo per giocare la finale del singolare contro la francese Kiki Mladenovic.

Per gli aggiornamenti relativi al torneo, per conoscere le news del torneo consultare il sito ufficiale del torneo www.tccaserta.it e le pagine facebook ed instagram “Tennis Club Caserta”.

Le foto sono di Gennaro Buco, le immagini curate da Fairness Agency. Sul sito https://live.itftennis.com/en/live-streams/ è possibile seguire la diretta deizz

match.