Riparte Visioni-Reali’, Casale: “Pronti per la kermesse, si parte domani”

0

Riprende il festival ‘Visioni-Reali’ in programma nel cortile della Reggia di Caserta. Domani, mercoledì, la serata inaugurale con la proiezione del film «ll buco in testa» e con ospite il regista Antonio Capuano.

Nella mattina di oggi, martedì, si è riunita la commissione tecnica di vigilanza pubblico spettacolo per esaminare la documentazione relativa al festival, al termine della quale è stato dato parere favorevole ad una capienza totale di 900 spettatori in totale sicurezza. Tutti i dettagli sugli eventi saranno comunicati tempestivamente sui canali social dell’evento e a mezzo stampa.

«La qualità degli eventi in programma – ha detto il vicesindaco di Caserta con delega agli Eventi, Emiliano Casale – ha attirato tantissime persone, casertani e non. Tutto ciò ha reso necessario riadattare le misure di sicurezza messe in campo per consentire a tutti di poter assistere agli spettacoli. Con questo spirito, la commissione tecnica riunitasi questa mattina ha chiesto delle modifiche al progetto per consentire così ad un numero ancora maggiore di persone di accedere agli eventi in programma in totale sicurezza. Si parte, quindi, domani con il regista Antonio Capuano e la kermesse – ha concluso Casale – proseguirà come da cartellone iniziale».