A MADDALONI CONCERTO CLASSICO NAPOLETANO PER SOLISTI, CORO E ORCHESTRA IL 17 SETTEMBRE

0
170922 Invito 300x185 A MADDALONI CONCERTO CLASSICO NAPOLETANO PER SOLISTI, CORO E ORCHESTRA IL 17 SETTEMBREMADDALONI – Con gli ultimi scorci d’estate proseguono le iniziative culturali maddalonesi e dell’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta”. Il sodalizio maddalonese è noto negli ultimi tempi anche per l’istituzione della Biblioteca Culturale “A. Barchetta” (classificata con codice ISIL IT-CE0190 e SBN CAMA3, in Via Marotta 48 a Maddaloni –link ICCU – Anagrafe delle Biblioteche Italiane) che convive con la sezione “Archivistica” e “Museale” dello stesso sodalizio.
Per la parte culturale musicale, l’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta” è pronta a realizzare il Concerto Classico napoletano per soli, coro e orchestra nel cortile della Fondazione “Villaggio dei Ragazzi” “don Salvatore d’Angelo” il prossimo sabato 17 settembre dalle ore 20.30 su idea del Direttore Artistico Maestro Antonio Barchetta.
La serata sarà con ingresso livero e la direzione sarà affidata al Maestro Antonio Barchetta mentre la voce recitante sarà quella di Luca Ugo Tramontano.
La serata è patrocinata dall’Amministrazione Comunale e ne sono fautori il sindaco Andrea De Filippo e l’Assessore Caterina Ventrone. Il Concerto Classico Napoletano è l’evento che segna la chiusura della programmazione dell’Estate Maddalonese. L’ingresso è libero.
Grande attesa per l’esibizione di bel otto illustri Solisti oltre l’Orchestra e Coro dell’Associazione proponente. Si segnala la presenza di Solisti e Maestri d’Orchestra di fama internazionale, sempre sotto la direzione del Maestro Antonio Barchetta.
Per meglio conoscere le attività in progress dell’Associazione Culturale Musicale Onlus “Aniello Barchetta” della Biblioteca Culturale “A. Barchetta” e le iniziative del Maestro Antonio Barchetta si rimanda al canale Youtube “Associazione Culturale Musicale A. Barchetta” (link), ai portali  www.associazionebarchetta.org e http://www.bibliotecaculturale.org/, alla pagina social www.facebook.com/associazioneaniellobarchetta/ e al gruppo social https://www.facebook.com/groups/47574292469.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui