ELEZIONI, APPELLO AL VOTO DI ANTONIO DELL’AQUILA (ALLEANZA VERDI SINISTRA)

0

Domenica 25 settembre si vota dopo mesi e sforzi intensi in cui abbiamo incontrato tantissime persone in ogni angolo di due province. In questa campagna elettorale abbiamo dato fondo a tutte le nostre energie per ascoltare gli elettori, raccogliere le loro istanze e raccontare loro le nostre proposte.
Abbiamo portato casa per casa il nostro programma, punti cardine della politica in cui crediamo da sempre, pilastri solidi su cui abbiamo basato la nostra proposta per un Paese più giusto, più uguale, più libero: lotta alle discriminazioni e allo sfruttamento, equilibrio climatico e sostenibilità, investimento su energie rinnovabili, redistribuzione del reddito, giustizia sociale, accoglienza, accesso alla salute e all’istruzione uguale per tutti, libero e gratuito.
Sui temi che costituiscono la vera proposta di Sinistra per un Paese che rischia di fare passi indietro sulla strada dei diritti, abbiamo attivato quelle nuove energie che si oppongono all’avanzare della destra.
L’Alleanza Verdi-Sinistra ha piantato i semi per il progresso di un Paese che non può e non deve regredire.
Il voto di domenica 25 settembre per l’Alleanza Verdi-Sinistra è un voto che darà nuove energie all’Italia del lavoro, verde, giusta, sociale e libera.
Antonio Dell’aquil: Antonio Dell’Aquila candidato capolista di Alleanza Verdi Sinistra alla Camera dei deputati per le province di Caserta e Benevento