NATALE A SAN NICOLA LA STRADA, TUTTE LE INIZIATIVE

0

rotondasannicola 300x213 NATALE A SAN NICOLA LA STRADA, TUTTE LE INIZIATIVESAN NICOLA LA STRADA – L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Vito Marotta ed in particolare l’Assessorato al Commercio ed alle Attività produttive retto da Maria Natale, ha deciso – anche per il Natale 2022 – di sostenere il commercio cittadino di prossimità nel periodo più importante dell’anno.

Ed infatti, è stato garantito l’allestimento natalizio delle piazze, delle ville e delle principali strade cittadine con decori luminosi, alberi, stelle e scritte augurali che molto presto verranno “accese” con la consueta cerimonia di apertura degli eventi natalizi alla presenza delle scuole cittadine e dei rappresentanti delle principali realtà culturali della nostra Città.

Oltre al tradizionale albero di Piazza Municipio, sono previsti ed in corso di allestimento addobbi anche nei due emicicli della Rotonda, alle due parrocchie, una scia dorata in Piazza Parrocchia, nonché nella Villa Comunale “S. Maria delle Grazie”, alla Villa Comunale della zona Michitto ed in Piazza “Matilde Serao”.

“Dopo il covid e le tante difficoltà legate alle contingenze finanziarie del momento, abbiamo il dovere di garantire per le nostre strade e per le nostre piazze una bella atmosfera natalizia – dichiara l’Assessore Maria Natale – con l’auspicio di abbellire la nostra città e per sostenere concretamente le attività commerciali e l’economia locale, rendendo così il centro ed anche la periferia sannicolese più vivi ed accoglienti”