LA BLE DECÒ JUVECASERTA INCONTRA I PICCOLI PAZIENTI NEL REPARTO PEDIATRICO DELL’AORN DI CASERTA

3

CASERTA – Befana anticipata per i piccoli pazienti del reparto di pediatria dell’Azienda Sanitaria Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove una rappresentanza della Ble Decò Juvecaserta ha distribuito gadget societari ai piccoli degenti del reparto diretto dal prof. Felice Nunziata. Il club del patron Farinaro ha affiancato il gruppo comunale della protezione civile, di cui è coordinatore l’ing. Francesco Brancaccio, nella visita al reparto e nella distribuzione dei doni, tra cui una smart tv regalata alla struttura proprio dai volontari casertani. All’iniziativa, erano presenti, oltre ad una delegazione della protezione civile casertana e ad alcuni consiglieri comunali, il vice sindaco Emiliano Casale anche in rappresentanza del sindaco Marino con gli assessori Battarra e Marzo, oltre al dr. Carozza della Pubblica Assistenza San Michele. Dopo l’incontro con il primario prof. Nunziata e con il personale del reparto, la Ble Decò Juvecaserta con il dirigente Gianfranco Natale, responsabile del settore giovanile del club bianconero, si è intrattenuta con il dr. Gaetano Gubitosa, direttore generale dell’Azienda dopo essersi soffermata con i piccoli degenti. Con coach Sergio Luise, erano presenti il capitano Biagio Sergio ed i giocatori Davide Mastroianni, Jordan Diego Lucas e Nicola Mei, il team manager Valerio Tranfa ed Umberto Palmiero. 

3 Commenti

  1. Ma stu carozza sta sempre in mezzo? Non fa mai un giorno di festa? Ah già, come dice lui stesso : dirige ed organizza tutto il suo business direttamente dal Cell in ufficio. Pranzo in ufficio e chi sta meglio di lui? Mai abbandonare la postazione. Poi sarebbe da vedere se la sua amica dietista fa arrivare anche ai altri il pranzo in ufficio…

  2. Nientedimeno per dare quattro gadget e una TV si è mossa tutta sta gente? Carozza,lisi, gubitosa e mezzo consiglio comunale. Vergognatevi e muovetevi per altro. Ospedale sporco, non esistono sedie a rotelle pediatriche né insegnanti o educatrici a supporto dei bambini ricoverati. Non ci sono nessuno dei servizi previsti a supporto dei piccoli ricoverati ne dei genitori. C’è un terrazzo su cui non si può uscire perché non adattato. In estate si deve stare chiusi dentro fino ad impazzire
    Ma poi la sfilata dei ipocriti

  3. …erano presenti….”il dr carozza della pubblica assistenza san michele” ….se questo è un comunicato stampa….forse …. è lo stesso dr carozza responsabile del servizio ambulanze ospedaliero? Ma egregio dott gubitosa non ravvede un conflitto di interesse? Ma quando vi decidete a lavorare nella legalità?

Comments are closed.