PROVINCIA DI CASERTA, DEL ROSSO SU GISEC: “GESTIONE DEL PERSONALE POCO CHIARA”

0

%name PROVINCIA DI CASERTA, DEL ROSSO SU GISEC: GESTIONE DEL PERSONALE POCO CHIARACASERTA – Continua la ‘querelle’ tra il consigliere Provinciale Maurizio Del Rosso e la governance della società provinciale facente capo a Vincenzo Caterino.
Il consigliere di centro-destra dopo aver visionato la documentazione fornita dalla società dopo molte vicissitudini, ha chiesto ulteriori chiarimenti.

Non tornano molte operazioni relative alle gestione del personale: Indennita’, aumenti di livelli ed aumenti retributivi”, ha dichiarato Del Rosso, chiedendo non solo l’immediata trasmissione del parere redatto sia dal consulente giuslavorista, sia dal consulente del lavoro, dai quali emerga inequivocabilmente la legittimità delle azioni della società, ma anche chiarimenti in merito ai concorsi che la Gisec intende porre in essere.

“Sono fiducioso che questa volta il Presidente Caterino trasmetterà per tempo la documentazione richiesta oltre che fornire i dovuti chiarimenti”, ha concluso il consigliere.