ELEZIONI 2023, LINA TARTAGLIONE INCONTRA ‘MARCIANISE IN COMUNE’: “LA MIA IDEA E’ SOSTENERE GRUPPI COME QUESTO”

0

2a8d49486eefb04475267ef33911aef5 large 300x300 ELEZIONI 2023, LINA TARTAGLIONE INCONTRA MARCIANISE IN COMUNE: LA MIA IDEA E SOSTENERE GRUPPI COME QUESTOMARCIANISE – La candidata a sindaco Lina Tartaglione parla dell’incontro sostenuto nella giornata di ieri con i coordinatori della piattaforma ‘Marcianise in Comune’, alla ricerca di un centro sinistra unito: “(…)Undici i tavoli tematici che sono già stati avviati su altrettanti temi e tante le professionalità coinvolte con tutto il carico di idee e valori straordinari che ne è derivato.

Ho apprezzata la quantità e la qualità delle loro proposte per Marcianise che avevo già avuto modo di ascoltare con interesse, e di a partecipazione nell’incontro del 4 marzo scorso.

Posso dire che è davvero incredibile il lavoro svolto e sono convinta che si tratta di un lavoro che può rappresentare una risorsa per qualunque Amministrazione dovesse insediarsi.

Per quanto mi riguarda, la mia idea di politica è esattamente quella di sostenere gruppi come questo e soprattutto di creare una sinergia continua tra essi e l’Amministrazione.

Il Comune, inteso come sede fisica, deve essere la casa di tutti, un luogo dove ognuno può dare il proprio contributo.

In questo senso mi sento molto vicina all’idea della piattaforma rappresentata da persone del calibro di Milena Taddia, Salvatore Marino e Tommaso Zarrillo.

Dal giorno dopo l’elezione inizierà un nuovo percorso fatto di contaminazione continua e andrò personalmente a cercare persone come loro per chiedere un aiuto concreto per la risoluzione delle criticità della nostra Marcianise. Per questo motivo auspico ulteriori incontri di approfondimento con tutti i cittadini che aderiscono alla piattaforma.