COMUNALI SAN FELICE A CANCELLO, RAFFAELE DE LUCIA IN CORSA PER CARMINE PALMIERI

0

IL FIGLIO DEL DECANO DELLA POLITICA SANFELICIANA CLEMENTE DE LUCIA SPOSA IL PROGETTO DI AGOSTINO NOSTRALE

Agostino Nostrale Raffaele De Lucia ed il candidato sindaco Carmine Palmieri COMUNALI SAN FELICE A CANCELLO, RAFFAELE DE LUCIA IN CORSA PER CARMINE PALMIERI
Agostino Nostrale, Raffaele De Lucia ed il candidato sindaco Carmine Palmieri

SAN FELICE A CANCELLO – Raffaele De Lucia si candida nella coalizione a sostegno del candidato sindaco Carmine Palmieri. L’imprenditore nel settore autotrasporti, figlio dello storico decano della politica sanfeliciana Clemente De Lucia (anno di nascita 1948), sposa il progetto di Agostino Nostrale: “Cari amici e care amiche, come molti di voi ormai già sapranno, ho deciso di mettermi in gioco per il bene collettivo e di appoggiare il progetto di Agostino Nostrale a sostegno del candidato Sindaco Carmine Palmieri. È per questo motivo che con grande spirito di servizio sarò candidato alla carica di consigliere comunale alle elezioni del Comune di San Felice a Cancello del 14 e 15 maggio”.

Il candidato alla carica di consigliere prosegue: “Per me la Politica è passione, impegno e responsabilità. Vivo la Politica da sempre, grazie a mio padre, prima testimonianza di sana dedizione verso la “res publica” con la sua esperienza vissuta per tanti anni da amministratore con alto senso del dovere e responsabilità. Continuerò ad impegnarmi” – conclude De Lucia – “per la mia comunità con la stessa dedizione, offrendo tutto il mio impegno con serietà e nuove idee per contribuire a valorizzare ed 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐫𝐞 il nostro territorio”.