SAN FELICE A CANCELLO, CARMINE PALMIERI PRESENTA LE 6 LISTE CHE LO SOSTENGONO

0
Carmine Palmieri fotografia SAN FELICE A CANCELLO, CARMINE PALMIERI PRESENTA LE 6 LISTE CHE LO SOSTENGONOSAN FELICE A CANCELLO – Il candidato sindaco Carmine Palmieri ha firmato in mattinata la dichiarazione di accettazione della candidatura al Comune di San Felice a Cancello. È il primo passo burocratico di una campagna elettorale che l’intera coalizione si augura lo conduca a vestire la fascia tricolore il 15 maggio.

“La spinta entusiasta di tanti amici di lunga data e giovani” – esordisce Carmine Palmieri – “mi ha convinto a candidarmi alla carica di sindaco. Dopo essermi confrontato con la famiglia, ho deciso di scendere in campo in prima persona. L’esperienza, conseguita attraverso 30 anni di imprenditoria e di incarichi istituzionali rivestiti in ambito politico, mi ha consentito di acquisire le competenze tali da garantire un contributo fondamentale per la comunità di San Felice a Cancello”.

“Mi onora guidare una grande famiglia, composta da 6 liste che mi sosterranno in campagna elettorale: Camminiamo Insieme, Forza San Felice, Innovazione, San Felice a Cancello La Tua Città, Riscossa Sanfeliciana, Sviluppo e Lavoro”.

post liste SAN FELICE A CANCELLO, CARMINE PALMIERI PRESENTA LE 6 LISTE CHE LO SOSTENGONO“Il nostro gruppo è composto da figure esperte e da tanti giovani professionisti, i quali hanno scelto di mettere a disposizione il proprio impegno per il bene della collettività, senza alcun altro interesse. Una sinergia preziosa, tesa a rappresentare l’intero territorio sanfeliciano”.

“Chiediamo ai cittadini di San Felice a Cancello” – conclude Carmine Palmieri – “di dare fiducia al nostro progetto. Come candidato sindaco che vive la città trecentosessantacinque giorni all’anno, conosco tutte le problematiche e le potenzialità: so dove mettere mano per trovare una giusta soluzione. Grazie al vostro consenso, costruiremo la nuova classe dirigente che proietti San Felice a Cancello nel futuro, con concretezza, passione ed identità verso il territorio che tanto amiamo”.