ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, CARMINE PALMIERI PRESENTA AL MOLO 33 LA SUA CAMPAGNA ELETTORALE

0

Apertura Palmieri 1 300x200 ELEZIONI SAN FELICE A CANCELLO, CARMINE PALMIERI PRESENTA AL MOLO 33 LA SUA CAMPAGNA ELETTORALESAN FELICE A CANCELLO – Apoteosi per l’Apertura Ufficiale della Campagna Elettorale di Carmine Palmieri. In un ‘Molo 33’ strapieno in ogni ordine di posto sia all’interno che all’esterno, si alza il sipario sulla coalizione a sostegno del candidato sindaco alla fascia tricolore del Comune di San Felice a Cancello. La comunità Sanfeliciana ha accolto l’invito ed ha partecipato con entusiasmo alla presentazione ufficiale, conoscendo i punti del programma elettorale e tante delle figure che hanno in mente di dare un nuovo volto alla città.

Ponte generazionale tra giovani ed adulti, Carmine Palmieri crede fortemente nelle risorse cittadine. Le sue parole trasmettono un senso di responsabilità verso coloro che lo affiancano in questa avventura: “Bisogna cambiare rotta. Formeremo una nuova classe dirigente, costituita da giovani professionisti e non, che da adesso in avanti avranno come unico obiettivo la rinascita di San Felice. La renderemo più bella e più vivibile: tutti dobbiamo essere orgogliosi di essere Sanfeliciani”.

Insieme al candidato sindaco hanno parlato diversi responsabili e candidati delle liste civiche: Forza San Felice, Innovazione, San Felice a Cancello la tua Città, Riscossa Sanfeliciana, Camminiamo Insieme e Sviluppo e Lavoro.

Applausi a scena aperta per tutti. Nella serata di ieri sono stati toccati i tasti giusti: iniziative reali per sicurezza e controllo del territorio, scuole, fasce rosse, piano regolatore, viabilità, traffico, decoro urbano e politiche sociali. Proposte concrete che Carmine Palmieri attuerà, insieme al suo gruppo, per spingere San Felice a Cancello verso un futuro florido.