CASAGIOVE, “COSTELLAZIONI FAMILIARI”… UN VIAGGIO AFFASCINANTE NELLO STUDIO DEL DOTTOR D’ANGELO

0

costellazioni familiari CASAGIOVE, COSTELLAZIONI FAMILIARI... UN VIAGGIO AFFASCINANTE NELLO STUDIO DEL DOTTOR DANGELOUna giornata dedicata alle “Costellazioni Familiari”, vale a dire un viaggio nei rapporti con la famiglia e con l’eredità affettiva ed emozionale che lascia ad ognuno di noi…un modo per conoscere se stessi attraverso la storia di chi ci ha preceduto, per prendere consapevolezza dell’influenza che il sistema famiglia può aver avuto, e avere ancora, nelle scelte di ognuno di noi. Un viaggio affascinante che si svolgerà domenica 21 Maggio nello studio del dottor Giovanni D’Angelo, psichiatra e psicoterapeuta, in Via Don Bosco 1 a Casagiove.

Le Costellazioni Familiari sono una pratica che utilizza rappresentazioni visive delle relazioni familiari per trovare soluzioni ai problemi che possono avere un impatto sulla nostra vita e sui nostri rapporti. In pratica, si sceglie un tema che si vuole approfondire e un gruppo di persone viene coinvolto per rappresentare i membri della famiglia. Questo processo può aiutare a identificare schemi e dinamiche che possono essere difficili da individuare in modo diverso, e portare a nuove prospettive e soluzioni.
La giornata sarà guidata da un professionista esperto di Costellazioni Familiari e darà l’opportunità di sperimentare questa pratica in un ambiente accogliente e sicuro.
Non ci sono prerequisiti per partecipare e nessuna esperienza è richiesta. Basta solo avere curiosità e voglia di scoprire se stessi.

Chiunque intenda partecipare può chiamare ai seguenti numeri 375 50 46 554 oppure 339 21 49 106