SANT’ARPINO, ANIELLO DI SANTILLO SU INCROCIO DI VIA VITTORIO VENETO

0
%name SANTARPINO, ANIELLO DI SANTILLO SU INCROCIO DI VIA VITTORIO VENETOSANT’ARPINO – Il coordinatore della provincia di Caserta di Volt Italia, Aniello Di Santillo, ancora una volta sottolinea l’importanza della sicurezza stradale cittadina “Circa un mese fa, tramite pec, ho messo a conoscenza il comune di Sant’Arpino della seria problematica che interessa l’intersezione di via Vittorio Veneto con via Sandro Pertini. Nell’immettersi sulla strada Vittorio Veneto, i cittadini, rischiano di subire incidenti stradali dovuti alla scarsa visibilità a causa di uno specchio stradale da ripristinare.
Il santarpinese un mese fa ha inviato richiesta di ripristino dello specchio tramite pec, che successivamente è stata protocollata, ma ad oggi la situazione è invariata. “Un incrocio già di suo piuttosto pericoloso che, a seguito della mancanza dello specchio stradale e del relativo segnale di stop risulta ora essere ancor più rischioso”.
“Bisogna evitare in tutti modi problemi del genere – ha affermato Di Santillo – La sicurezza dei cittadini deve essere sempre una priorità. Nel mio piccolo cercherò di essere sempre a disposizione della cittadinanza santarpinese, e ringrazio tutti coloro che mi scrivono per le varie segnalazioni stiamo dimostrando che la buona politica non ha bisogno di deleghe o ruoli istituzionali ma solo di buona volontà e umiltà”.