FRIGNANO, POLITICHE SOCIALI: ALDO SIMONELLI RISPONDE A MAGLIULO

0

IMAGE 2021 11 03 15 52 45 300x239 FRIGNANO, POLITICHE SOCIALI: ALDO SIMONELLI RISPONDE A MAGLIULOFRIGNANO – Il consigliere comunale Aldo Simonelli ha risposto alle recenti dichiarazioni dell’Assessore Katia Magliulo riguardo alle attività delle Politiche Sociali svolte dall’amministrazione. Simonelli ha espresso le sue perplessità e ha sollevato importanti punti di discussione riguardo all’utilità dei servizi erogati.

“Leggo una carrellata di iniziative che tieni particolarmente a voler ricordare. Faccio fatica a capirne il motivo, ma evidentemente era l’unico modo per coprire per l’ennesima volta l’incompatibilità del vostro Sindaco”, ha dichiarato Simonelli.

Simonelli ha sottolineato che le iniziative citate dall’Assessore Magliulo, sebbene vengano enfatizzate, rientrano nell’ambito di normali attività e non aggiungono un valore significativo ai servizi sociali offerti. “Detto chiaramente: ti basterebbe domandare a coloro che vivono uno stato di disabilità o di bisogno per comprendere se i servizi di cui parli, e di cui ti fai promotrice, sono effettivamente utili”, ha affermato Simonelli.

“Avrei preferito non insistere, a maggior ragione se considerato che le uniche iniziative ‘sostanziose’ si riferirebbero alla mole di incarichi che hai indirizzato da quando siedi in Giunta”, ha aggiunto Simonelli.

Simonelli si è dimostrato disponibile a confrontarsi con l’Assessore Magliulo sui servizi sociali menzionati. “Sarò comunque felice di confrontarmi sui servizi sociali che menzioni. Magari in Consiglio Comunale, dove spesso, però, risulti silenziosa”, ha concluso Simonelli.