CASERTANA E JUVECASERTA, PASQUALE NAPOLETANO INVITA AD ABBONARSI

0
Pasquale Napoletano FdI caserta CASERTANA E JUVECASERTA, PASQUALE NAPOLETANO INVITA AD ABBONARSICASERTA – Pasquale Napoletano, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, esorta la cittadinanza a comprare l’abbonamento per Casertana e Juvecaserta per sostenere le due massime realtà sportive cittadine: “Se ogni giorno, a Caserta, un adolescente si avvicina alla passione per il calcio e il basket, lo dobbiamo anche alla tradizione delle due squadre della città. La Casertana e la Juvecaserta sono state artefici della nostra storia dello sport e meritano dai casertani amore e rispetto.
Per questo, ritengo che la passione, il tifo, la speranza di risultati sempre migliori vadano accompagnati ad una vicinanza che, per le squadre, significa innanzitutto, semplicemente e per chi può, “fare l’abbonamento”, assicurandosi la possibilità di partecipare da protagonisti alle gare di campionato. Un modo per esprimere gratitudine a quanti, con i loro investimenti, garantiscono che il calcio e il basket di Caserta vivano nelle competizioni nazionali.
Mi auguro che siano sempre più numerosi gli abbonati della Casertana e della Juvecaserta. E mi auguro che cresca in città la cultura dello sport”.