“Come cittadino della Provincia di Caserta ed in qualità di Consigliere Regionale della Campania rivolgo il mio più sentito ringraziamento ai Parlamentari del nostro territorio Gianpiero Zinzi, Marco Cerreto e Gimmi Cangiano che, oggi, alla Camera dei Deputati sono riusciti ad ottenere l’approvazione di un ordine del giorno che impegna il Governo di Giorgia Meloni ad inserire l’Aeroporto di Grazzanise all’interno del vigente Piano Nazionale degli Aeroporti Civili”. Lo ha dichiarato l’on. Massimo Grimaldi, consigliere regionale di Forza Italia.
“Per tutta la Provincia di Caserta, ma anche per l’intera Regione Campania, – continua – si tratta di un traguardo importantissimo che consentirà di aumentare e migliorare il traffico aereo, soprattutto in chiave turistica ed anche per lo sviluppo del traffico merci.
Lo scalo di Grazzanise, insieme a Capodichino ed a Pontecagnano Faiano, potrà incrementare il numero di voli diretto verso la Regione Campania che con le sue bellezze si candida a diventare la meta preferita degli stranieri in viaggio verso l’Italia. A questo punto, come Consigliere Regionale, mi auspico che anche la Giunta del Presidente De Luca sostenga, con ogni mezzo, politico e finanziario, il completamento dell’iter per la apertura ai voli di linea civili dello scalo aeroportuale di Grazzanise”.