Incontro tra Architetti ad Aversa. Da Calligaris anche il noto designer Cristian Gori

0
In questa penultima settimana dell’anno, un incontro tra i migliori architetti della Regione Campania si è tenuto in Via Torrebianca ad Aversa, presso lo store Calligaris più grande d’Italia.
Durante l’evento, i professionisti hanno avuto modo di confrontarsi sulle recenti innovazioni nel settore del design d’interni di qualità, apprezzando le ultimissime novità di Calligaris nell’anno del centenario e di Laminam, analizzando la pluralità di materiali, le nuove tecnologie e gli ultimi trend.
Tra i volti noti sopraggiunti, anche il designer toscano Cristian Gori dello studio Archirivolto Design, che ha dichiarato: “Con enorme piacere prendo parte ad un’iniziativa che valorizza il meglio del mondo dell’architettura d’interni. Ogni designer ha il dovere di creare bellezza per tutti e di liberarla dal falso preconcetto che debba appartenere solo ad una certa èlite.
Sono felice di essere qui ad Aversa, vivace città che si riconferma luogo di scambio culturale, grazie ai tanti colleghi e alla professionalità di Antimo e Pasquale Russo, ideatori di questo imperdibile appuntamento annuale”.
L’evento si è rivelato per gli architetti anche un’ottima occasione per stilare un calendario di appuntamenti per il prossimo anno, finalizzati ad approfondire i temi della bellezza, della cultura, del confort e dell’armonia.
Prima dei saluti finali, i professionisti hanno colto l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale.