LUTTO A CASERTA, SI È SPENTA LA CONSIGLIERA COMUNALE DANIELA DELLO BUONO

0

%name LUTTO A CASERTA, SI È SPENTA LA CONSIGLIERA COMUNALE DANIELA DELLO BUONOCASERTA – Lutto per la città di Caserta. Si è improvvisamente spenta la consigliera comunale Daniela Dello Buono all’età di cinquantasei anni. Il destino l’ha strappata all’amore dei suoi cari, per una vita spesa per Terra di lavoro, lei che per anni ha operato all’ASL di Caserta oltre ad entrare nella politica casertana. La redazione di AppiaPolis si unisce al cordoglio del consiglio comunale ed esprime vicinanza alla famiglia della consigliera Dello Buono.

LA NOTA STAMPA DEL COMUNE DI CASERTA

La Città di Caserta piange la scomparsa della Consigliera Comunale Daniela Dello Buono. Profondamente legata alla propria comunità, è stata un’amministratrice attenta e sempre impegnata al servizio della città. Lascia il marito e tre figli.

“Hai lottato fino in fondo, a testa alta, – ha dichiarato il Sindaco di Caserta, Carlo Marino – come hai sempre fatto. Sei stata con noi per il bene della città, in ogni momento, anche quando in Consiglio Comunale non riuscivi più a essere presente. Ti abbiamo sempre sentita vicina, sei stata parte integrante del nostro gruppo, dando un contributo importante all’Amministrazione e alla città. Mi mancherà la mia grande amica Daniela Dello Buono, che lascia un vuoto incolmabile nella mia vita e in quella di tutte le persone che la conoscevano e le volevano bene. Un abbraccio fortissimo a Nicola, ai suoi figli, ai quali mi stringo in questo terribile momento di dolore. Ti voglio bene, Daniela. Che la terra ti sia lieve”.