RANY PAGANO ENTRA IN FdI: IL BENVENUTO DEGLI ONOREVOLI CANGIANO E CERRETO

0
gimmi cangiano 2 150x150 RANY PAGANO ENTRA IN FdI: IL BENVENUTO DEGLI ONOREVOLI CANGIANO E CERRETO«Accogliamo con grande soddisfazione l’ingresso in Fratelli d’Italia dell’ingegnere Rany Pagano, già sindaco di Casaluce e figura da sempre impegnata nella vita amministrativa e politica del nostro territorio – ha dichiarato Gimmi Cangiano, deputato e presidente provinciale di Fratelli d’Italia a Caserta -. La sua adesione rappresenta un segnale importante di credibilità e radicamento. Pagano porta con sé un bagaglio di esperienza istituzionale e una profonda conoscenza delle esigenze delle nostre comunità.
Siamo certi che il suo contributo sarà decisivo nel percorso che ci porterà alla sfida delle elezioni regionali, dove Fratelli d’Italia punta a costruire un progetto forte, autorevole e vincente per la Campania. A Rany Pagano il benvenuto nella nostra comunità politica, con la convinzione che insieme continueremo a rafforzare la presenza di Fratelli d’Italia nella provincia di Caserta e in tutta la regione».

marco cerreto 1 150x150 RANY PAGANO ENTRA IN FdI: IL BENVENUTO DEGLI ONOREVOLI CANGIANO E CERRETO“Accogliamo l’ingresso in Fratelli d’Italia dell’ingegnere Rany Pagano, già primo cittadino di Casaluce e protagonista da anni della vita politica e amministrativa del territorio – aggiunge Marco Cerreto, deputato di Fratelli d’Italia e capogruppo in Commissione Agricoltura -. La sua scelta di unirsi alla nostra Comunità umana e politica testimonia la solidità e l’affidabilità del progetto che Fratelli d’Italia sta costruendo in Campania. Con Pagano entra nella nostra squadra una figura di grande competenza, che conosce a fondo le dinamiche locali e i bisogni reali delle comunità.
Guardando alla prossima sfida delle elezioni regionali, siamo certi che il suo apporto sarà determinante per rafforzare la proposta politica di Fratelli d’Italia, fondata su concretezza, identità e visione. A Rany Pagano rivolgiamo un sincero augurio di buon lavoro e un caloroso benvenuto nella nostra famiglia politica, convinti che insieme continueremo a consolidare la presenza del partito nella provincia di Caserta e in tutta la Campania”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui