STATI GENERALI DEL CENTRODESTRA: NUGNES (IDEA) “RIPARTIAMO DAI GRANDI TEMI”

0
6
                  – DANIELA NUGNES –                            Coord. regionale del “Movimento Idea”

NAPOLI – All’iniziativa promossa da Forza Italia a Napoli  verso gli Stati Generali del Centrodestra, è intervenuta la Coordinatrice regionale del “Movimento Idea” Daniela Nugnes. “Ambiente, agricoltura, sanità, sicurezza, sono tra i temi fondamentali da cui riparte il nostro progetto politico per la Campania  che deve essere costruito nell’ambito del più ampio confronto con le categorie produttive e nell’ottica di una coalizione che ritrova nelle risposte alle grandi emergenze sociali il proprio collante politico”.

“Questa iniziativa – ha aggiunto – rappresenta un passo, per costruire il progetto politico del centrodestra che dovrà dare una svolta totale ad una regione disoccupata e povera, puntando sulla riduzione della pressione fiscale e sulla sicurezza per favorire nuovi investimenti”.
“L’iniziativa tenutasi a Napoli  – ha commentato Pasquale Sasso, coordinatore provinciale di Idea a Caserta è la dimostrazione che le forze di centrodestra in Campania sono in grado di dialogare tra loro e con il territorio. Ieri la politica è tornata ad aprirsi alle organizzazioni professionali, ai sindacati e all’università; un grande segno di unità e maturità politica, che fa solo ben sperare.”