SESSA AURUNCA, PRESI TRE SPACCIATORI MOLTO ATTIVI SUL TERRITORIO

0

SESSA AURUNCA (CE) – Nella mattinata di oggi, in Sessa Aurunca, militari della locale Compagnia Carabinieri, in esecuzione di O.C.C, emessa dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta di questa Procura della Repubblica, hanno tratto in arresto due soggetti e hanno sottoposto un terzo all’obbligo di presentazione alla p.g., in quanto resisi responsabili in concorso del reato di spaccio di sostanze stupefacenti, tipo cocaina ed hashish, avvenuti in Sessa Aurunca (CE) fra l’ottobre 2016 e l’agosto 2017.
All’esito delle indagini, dirette della Procura di santa Maria Capua Vetere e delegate ai militari della Stazione Carabinieri di Sessa Aurunca, è stato possibile disarticolare un grappo emergente nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nel Comune di Sessa Aurunca.
Le investigazioni, operate anche mediante intercettazioni, consentivano di svelare una fiorente attività di spaccio e documentavano le modalità itineranti con le quali i soggetti arrestati acquistavano lo stupefacente e lo rivendevano a vari “clienti” nell’area del sessano.
All’esito delle formalità di rito, i due arrestati venivano tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, mentre il terzo veniva sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla p.g. presso la Stazione Carabinieri di Sessa Aurunca (CE).