CONSORZIO DI SECONDO LIVELLO: VELARDI CI RIPROVA…PER LA TERZA VOLTA

MARCIANISE – (s.n.) Che dire!… Il sindaco di Marcianise Antonello Velardi ci tiene proprio a creare un Consorzio di secondo livello. Una nuova riunione infatti (la terza) è stata fissata fissato per domani, 15 gennaio, alle 17. Pare che poco importi al sindaco il parere della Corte dei Conti sui consorzi e l’esperienza sul campo che ha dimostrato come i consorzi di secondo livello risultino essere un ulteriore costo per le imprese a fronte scarsissimi risultati pratici…in pratica stessi servizi per i cittadini e costi maggiorati per le imprese. Ed inoltre proprio non si sente la necessità di un nuovo carrozzone politico. Ma il sindaco Velardi, nonostante il grosso flop dell’appuntamento di luglio, quando gli imprenditori si mostrarono piuttosto arrabbiati costringendolo alla ritirata, e l’accoglienza tiepida dell’appuntamento “in sordina” del 12 dicembre, a cui parteciparono pochissimi imprenditori, pensa di prendere tutti per sfinimento e torna alla carica.

Pare che la presidente Raffaela Pignetti sia del parere che l’ente comunale di Marcianise dovrebbe adempiere alle attività che gli competono per migliorare e favorire il funzionamento dell’ASI invece di concentrarsi a promuovere ciò che non risulta essere nelle competenze di un Comune e men che meno di un sindaco.

PGlmcmFtZSBzcmM9Imh0dHBzOi8vd3d3LmZhY2Vib29rLmNvbS9wbHVnaW5zL2xpa2UucGhwP2hyZWY9aHR0cHMlM0ElMkYlMkZ3d3cuZmFjZWJvb2suY29tJTJGYXBwaWFwb2xpcyUyRiZ3aWR0aD0xMTQmbGF5b3V0PWJ1dHRvbl9jb3VudCZhY3Rpb249bGlrZSZzaXplPXNtYWxsJnNob3dfZmFjZXM9ZmFsc2Umc2hhcmU9ZmFsc2UmaGVpZ2h0PTIxJmFwcElkPTE4NTQ2NTgzNjgxNzczOTAiIHdpZHRoPSIxMTQiIGhlaWdodD0iMjEiIHN0eWxlPSJib3JkZXI6bm9uZTtvdmVyZmxvdzpoaWRkZW4iIHNjcm9sbGluZz0ibm8iIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd1RyYW5zcGFyZW5jeT0idHJ1ZSI+PC9pZnJhbWU+