DIMAGRIMENTO E FELICITA’, A CASERTA ABBIAMO LA RICETTA

0
CASERTA – Xenia Palace, a Caserta, è il centro estetico in cui si può finalmente provare il rivoluzionario sistema brevettato dall’Ingegnere Fabio Marchesi per attivare il metabolismo aerobico, il dimagrimento e… la felicità: Infra Baldan 3.0 
Il principio su cui si basa Infra Baldan 3.0 fu brevettato nel lontano 1994 quando Marchesi ideò una tecnologia che combina infrarossi selezionati con un movimento costante. Dopo appena pochi anni aggiunse alla sua già avveniristica invenzione anche la possibilità di sincronizzare l’accensione e lo spegnimento degli infrarossi tramite il battito cardiaco e lo brevettò come procedimento terapeutico.
Da questa base, nei laboratori Baldan, nasce Infra Baldan 3.0. Grazie alla sua innovativa tecnologia, questo sistema può apportare davvero numerosi benefici al nostro corpo e alla nostra mente.
Inoltre permette di svolgere attività fisica in totale allegria e spensieratezza, dando la possibilità di combinare il movimento aerobico della cyclette con la visione di film, video musicali o serie TV tramite un tablet incorporato.
Il trattamento Infra Baldan 3.0 prevede sedute di 40 minuti per 2/3 volte a settimana fino al risultato sperato.
IMG 20190228 WA0051 DIMAGRIMENTO E FELICITA, A CASERTA ABBIAMO LA RICETTAIMG 20190228 WA0052 DIMAGRIMENTO E FELICITA, A CASERTA ABBIAMO LA RICETTAIMG 20190228 WA0053 DIMAGRIMENTO E FELICITA, A CASERTA ABBIAMO LA RICETTA