AGOSTINO STELLATO, CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE, SI DIMETTE DALLA PARTECIPATA PROVINCIALE “TERRA DI LAVORO”

0
Agostino Stellato AGOSTINO STELLATO, CANDIDATO AL CONSIGLIO REGIONALE, SI DIMETTE DALLA PARTECIPATA PROVINCIALE “TERRA DI LAVORO”
Agostino Stellato, candidato Consiglio Regionale

Il Candidato per il prossimo Rinnovo del Consiglio Regionale, Agostino Stellato (detto Steve) ha inviato una Pec in data odierna alla partecipata provinciale “Terra di Lavoro” delle quale è membro dal 2017 per rassegnare le proprie dimissioni.

“Stamane ho rassegnato le mie dimissioni come membro del Cda dell’azienda partecipata della Provincia di Caserta, “Terra di Lavoro” per la correttezza etica che da sempre mi contraddistingue. –  ha dichiarato Agostino Stellato – Con l’approssimarsi della campagna elettorale per le Regionali, per le quali sono sceso in campo, mi sembra giusto non avere più questo incarico all’interno della Provincia. Il tutto visto nell’ottica etica di non usare nessun altro mezzo che sia la proposizione della mia persona e della mia propensione volta alla partecipazione alla politica ed al bene comune, elementi necessari, oggi più che mai, per la rinascita della nostra Campania. Dopo questo momento buio è tempo di rinascita, solo con un impegno costante, con umiltà ed onestà possiamo prevedere un futuro decisamente migliore.”