DOCENTI IMMOBILIZZATI FUORI SEDE FIRMANO UNA PETIZIONE

0

I docenti fuori sede, immobilizzati, hanno firmato una petizione indirizzata ai vertici del Governo con la richiesta urgente di trasferimento interprovinciale straordinario. Una questione che dovrà essere risolta prima dell’avvio del nuovo anno scolastico.

Di seguito la petizione:

PETIZIONE